Lindorff and Intrum Justitia diventano un’ unico operatore

Dal 27 giugno 2017 Lindorff e  Intrum Justitia si uniscono per creare la maggiore realtà mondiale di servizi di gestione del credito. Leggi di più 

X
Hero image

Avete bisogno di aiuto?


Parlate con noi, possiamo aiutarvi
Effettuare un pagamento
Effettuare un pagamento

Seguite le istruzioni del promemoria che vi abbiamo inviato  o della lettera di richiesta di pagamento. È inoltre possibile effettuare il login per  effettuare il pagamento.

Contattaci

In caso non possiate pagare ora
In caso non possiate pagare ora

Se non potete pagare interamente il vostro debito, nella maggior parte dei casi è possibile concordare con noi il rinvio della data di pagamento o un piano di rientro in rate mensili. Seleziona l'opzione più adatta alle tue esigenze dopo aver effettuato il login.

Il nostro servizio clienti può aiutarvi, contattateci e parlate con noi. Ci accorderemo su come procedere.

Se non desiderate gestire i vostri debiti cliccate qui per scoprire quali sono le fasi del recupero di un credito.

Contattaci

In caso di mancato pagamento
In caso di mancato pagamento

Se non viene regolato il pagamento inizia la procedura di recupero.Riceverete le lettere di sollecito, e pertanto sarete contattati dal nostro servizio clienti.In questo caso i costi legati al recupero del credito aumentano e vengono sommati agli  interessi. Non lasciate passare il tempo,contattateci per scoprire le opzioni che avete in caso di mancato pagamento e parlateci della vostra situazione. Scoprite qui cosa accade se non vi attivate  per ripagare i vostri debiti.

Contattaci

Se avete effettuato il pagamento
Se avete effettuato il pagamento

Controllate lo stato della vostra pratica contattandoci. Potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi per far si che il pagamento sia registrato nei nostri sistemi. Se avete effettuato il pagamento in questo periodo, vi chiediamo di verificarne nuovamente lo stato dopo qualche giorno.

Se avete già pagato e il vostro conto non è aggiornato contattateci e inviate la ricevuta al nostro servizio clienti. Se avete effettuato il pagamento dopo la data di scadenza potrebbero esservi addebitati dei costi aggiuntivi.

Contattaci

In caso di notifica di citazione in giudizio
In caso di notifica di citazione in giudizio

Se il debito è scaduto il creditore può avviare un'azione giudiziale per l'emissione di un decreto ingiuntivo. Se, a seguito della notifica del decreto ingiuntivo, non si provvede al pagamento della somma dovuta il creditore procederà con il pignoramento. Per evitare il pignoramento potete contattarci per saldare il vostro debito, anche mediante un piano di rientro.

Contattaci

I dati della mia pratica non sono corretti
I dati della mia pratica non sono corretti

Mettetevi in contatto con il nostro servizio clienti il più presto possibile spiegando le vostre ragioni e vi ascolteremo. Sarà nostra cura analizzare la situazione e sospendere il processo di recupero del credito in questo period.Se la vostra posizione debitoria sarà confermata l'attività di recupero verrà riavviata e potremo anche agire per via giudiziale.

Contattaci

In caso di posizioni debitorie multiple
In caso di posizioni debitorie multiple

E' molto importante capire l’entità dei vostri debiti.  Mettetevi  in contatto con il nostro servizio clienti il più presto possibile, vi ascolteremo e cercheremo una soluzione su come gestire il pagamento del vostro debito, anche grazie a piani di rientro che abbiano un orizzonte temporale lungo.

Contattaci

Effettuare un pagamento

Seguite le istruzioni del promemoria che vi abbiamo inviato  o della lettera di richiesta di pagamento. È inoltre possibile effettuare il login per  effettuare il pagamento.

Contattaci

Le fasi del recupero crediti

Le fasi del recupero crediti

Se la data del pagamento è scaduta e volete saperne di più su quanto avviene nel processo di recupero dei crediti cliccate sull'immagine in basso. Avrete maggiori informazioni su ciò che normalmente avviene.

Leggi di più