Lavora con noi

Lavorare in Intrum significa lavorare in un' azienda fortemente orientata ad affiancare ed aiutare le persone. Con circa 8500 dipendenti in 24 paesi siamo il maggiore operatore nei credit services e siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti per supportare la nostra crescita.
Il nostro obiettivo è contribuire alla definizione degli scenari futuri.

Il nostro approccio

Il mondo del credit management è in rapido mutamento e siamo convinti di poter recitare un ruolo di primo piano nel disegnare soluzioni che possano venire incontro alle esigenze delle persone. Presidiamo il nostro mercato di riferimento e prendiamo spunto dai cambiamenti di contesto per migliorare continuamente le nostre soluzioni allo scopo di soddisfare i clienti. Intrum adotta soluzioni che rendono più semplice la vita dei propri clienti. Se sei una persona che nelle sfide che si presentano vedi delle  opportunità puoi lavorare con noi.

SE ENTRERAI A FARE PARTE DELLA SQUADRA DI INTRUM CAPIRAI SUBITO COME LE PERSONE, I CLIENTI, I DEBITORI E I NOSTRI COLLABORATORI SONO AL CENTRO DELLA NOSTRA ATTIVITA’

Operiamo in 24 paesi europei e grazie ai nostril circa 8500  dipendenti cerchiamo sempre di superare le aspettative dei mercati dove operiamo. Siamo il leader  nei servizi di credit management e con un sistema di valori che deriva dalla nostra storia di azienda nord europea cerchiamo di migliorare il nostro modo di lavorare per innovare il settore nel quale operiamo. Richiediamo alti standard a noi stessi e i nostri valori ci guidano in ciò che facciamo e nel modo in cui attraiamo nuovi talenti.


Le nostre offerte di lavoro

Siamo convinti che sono le persone quelle che ci consentono di primeggiare nel nostro settore che è sempre al centro di una innovazione continua. Ecco perché siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti che arricchiscano la nostra azienda.